FILOSOFIA

In un mondo dove più che quello che sei, conta quanti "like" hai, ho affrontato un lungo processo di trasformazione, dato che il fare segue l'essere. L'azione è qualcosa che fai, l'essere qualcosa che sei.

Durante la prima parte della mia vita trascorsa nel mondo dello sport, prima come atleta poi come tecnico, ho sempre cercato di ottenere il meglio, prima da me stesso, poi dai ragazzi, dai giovani, e dagli atleti che ho seguito anche a livello nazionale. Quando mi sono dedicato alla salute e al benessere delle persone, ho cercato ancora di trarre il meglio da chi si rivolgeva a me, cercando la “bellezza” che c’è in ogni essere umano, cercando la vita in ogni respiro, perché questa è la via del "guerriero": ogni gesto è teso a trovare la forza e la luce che c’è in ogni uno di noi.

La vita mi ha dato la possibilità e la testardaggine per riuscire ad aprire molte porte che mi hanno dato accesso a strumenti operativi importanti da usare per aiutare chi si rivolge a me, ma non sono un “tuttologo” e proprio per questo, negli ultimi anni, ho unito le mie competenze ad altre figure professionali. Collaboro con una dottoressa anestesista specializzata in medicina estetica ed agopuntura, e con una osteopata. L’unione di molteplici competenze, amplia enormemente le possibilità di aiuto e sostegno da offrire a chi si rivolge a noi.

Nel lavoro di gruppo, le conoscenze si fondono e questo porta a una maggiore sapienza!

Con questo team a disposizione abbiamo dato vita anche al centro a Desenzano "ICODES", (acronimo di “I Colori Della Salute”), cercando di offrire una proposta nuova e innovativa che sappia implementare visioni diverse di cura e di sostegno in grado di incontrare maggiormente i bisogni delle persone, prendendoci cura non solo dei loro problemi fisici ma altresì delle numerose e varie concause che hanno permesso a queste difficoltà di manifestarsi.

HAI QUALCHE DOMANDA O VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO?

Compila il form che segue per richiedere informazioni